Termini e Condizioni

Termini e condizioni
Per poter assicurare la prenotazione dovrete fornirci una carta di credito Visa , Master card o American express.
L’importo del servizio verrà addebitato sulla vostra carta di credito .

Di seguito” Termini e le condizioni”.
Appena riceveremo la vostra conferma tramite email, vi verrà inviato un link per accedere al modulo da compilare con i dettagli della vostra carta di credito.
Abbiamo inoltre bisogno del nome della nave / hotel , un numero di telefono cellulare e qualsiasi altro dettaglio rilevante e di utilità.

Termini e condizioni generali:
Valuta: Tutti i prezzi sono espressi in ” € “
Le tariffe includono: servizio autista, utilizzo del veicolo, carburante, pedaggi autostradali, parcheggio.
A meno che non sia specificato nel programma, le tariffe non includono pasti, cibi e bevande, biglietti d’ingresso ai musei o ai monumenti, mance e tutto quanto non espressamente indicato come “incluso nel prezzo”.

Penali:
Cancellazione meno di 72 ore prima della data e dell’ora del servizio richiesto: Penale del 10%
Cancellazione meno di 48 ore prima della data e dell’ora del servizio richiesto: Penale del 30%
Cancellazione 24 ore prima della data e dell’ora del servizio richiesto: Penale del 50%
Cancellazione meno di 24 ore prima del servizio: Penale del 100%.

Pagamenti e conferme:
La e-mail che ci invierete equivarrà ad un’opzione di conferma e avrà una validità di 7 giorni entro i quali, dovrete fornirci i dettagli della vostra carta Visa, MasterCard o American Express (nome del titolare della carta come indicato sulla carta, numero, data di scadenza e CVV) per poter garantire e bloccare la vostra prenotazione .
Appena ricevuti i dettagli della vostra carta di credito considereremo la prenotazione confermata.
Vi invitiamo a finalizzare la prenotazione almeno sette giorni prima dell’inizio del primo servizio.
Le condizioni generali e le tariffe sono soggette a variazioni senza preavviso.

I biglietti non sono rimborsabili.
La politica di cancellazione non si applica ai biglietti acquistati.
Non è previsto un rimborso da parte dei musei, gallerie o aree archeologiche per le quali acquistiamo i biglietti e pertanto non potremo rimborsarli.

Copyright © 2019 | My Best Tour | All rights reserved | P.I. 11843611002 | The Fun Way Travel Agency License # ADV 91326 | Privacy Policy | Cookie Policy | Terms and Conditions

– Sito Web Creato da TIZIANA ZAGAMI | Webmaster di My Best Tour