Termini e Condizioni

Termini e condizioni

Prenota il tuo tour online tramite il nostro partner FareHarbor o assicurati la prenotazione fornendoci una carta di credito Visa, Master card o American Express.

L’importo dovuto verrà addebitato sulla tua carta di credito.

Di seguito” Termini e le condizioni”.

Prenotando online tramite il nostro partner FareHarbor riceverai immediatamente la tua conferma.

Scegliendo di prenotare il tuo tour direttamente con noi, ti invieremo un link per accedere ad un modulo di prenotazione che dovrai compilare con i tuoi dati.

Non dimenticare di fornirci il nome della tua nave / hotel, un numero di cellulare e qualsiasi altro dato che consideri pertinente.

Termini e condizioni generali:
Valuta: Tutti i prezzi sono espressi in ” € “
Le tariffe includono: servizio autista, utilizzo del veicolo, carburante, pedaggi autostradali, parcheggio.
A meno che non sia specificato nel programma, le tariffe non includono pasti, cibi e bevande, biglietti d’ingresso ai musei o ai monumenti, mance e tutto quanto non espressamente indicato come “incluso nel prezzo”.

Penali:
Cancellazione meno di 72 ore prima della data e dell’ora del servizio richiesto: Penale del 10%
Cancellazione meno di 48 ore prima della data e dell’ora del servizio richiesto: Penale del 30%
Cancellazione 24 ore prima della data e dell’ora del servizio richiesto: Penale del 50%
Cancellazione meno di 24 ore prima del servizio: Penale del 100%.

Pagamenti e conferme:
La e-mail che ci invierete equivarrà ad un’opzione di conferma e avrà una validità di 7 giorni entro i quali, dovrete fornirci i dettagli della vostra carta Visa, MasterCard o American Express (nome del titolare della carta come indicato sulla carta, numero, data di scadenza e CVV) per poter garantire e bloccare la vostra prenotazione .
Appena ricevuti i dettagli della vostra carta di credito considereremo la prenotazione confermata.
Vi invitiamo a finalizzare la prenotazione almeno sette giorni prima dell’inizio del primo servizio.
Le condizioni generali e le tariffe sono soggette a variazioni senza preavviso.

I biglietti non sono rimborsabili.
La politica di cancellazione non si applica ai biglietti acquistati.
Non è previsto un rimborso da parte dei musei, gallerie o aree archeologiche per le quali acquistiamo i biglietti e pertanto non potremo rimborsarli.

Copyright © 2020 | My Best Tour | Tutti i diritti sono riservati | P.I. 11843611002 | The Fun Way Licenza Agenzia di Viaggi # ADV 91326 | Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni

– Sito Web Creato da TIZIANA ZAGAMI | Webmaster di My Best Tour